ONCE AGAIN PIONEERS
Il primo riparatore di centraline Blue&Me sul mercato!
COMPRA
navigate_nextO se sei già cliente BlueFlasher
AGGIORNA A 1.4
navigate_nextPACCHETTO SOFTWARE U-CONNECT
Pacchetto software aggiuntivo per supporto lettura, scrittura e riverginazione telaio e calcolo pin-code di autoradio U-CONNECT.
PACCHETTO SOFTWARE ABS
Pacchetto software aggiuntivo per supporto lettura, scrittura e riverginazione telaio di moduli ABS.
AGGIORNAMENTO PACCHETTO ADAS
Aggiunto supporto per Radar JEEP Renegade e Sensore parcheggio Alfa Romeo
PACCHETTO SOFTWARE ADAS
Pacchetto software aggiuntivo per supporto lettura, scrittura e riverginazione telaio di radar paraurti (DASM) e telecamera vetro paraurti (HALF).
SUPPORTO PER 1a GENERAZIONE BLUE&ME
Al momento supporta tutti i modelli Blue&Me di seguito alla 1a generazione, tutti con microprocessore STA2062.
Un nuovo aggiornamento (software e hardware) permetterà di supportare anche tutte le centraline di prima generazione con micro PLD XILINX XC35400 è in arrivo a fine ottobre 2022.
TEST COMPLETO DI FUNZIONALITA'
Il nuovo aggiornamento hardware include funzioni di test per microfono, audio, connessione usb, riconoscimento vocale e comunicazione Bluetooth, permettendo di avere completa sicurezza sulla riuscita dell'operazione di riparazione.
Questa funzione è disponibile per tutti i modelli Blue&Me.
AGGIORNAMENTO SISTEMA BLUE&ME AUTOMATICO
Il nuovo aggiornamento permette anche di aggiornare il sistema Blue&Me all'ultima versione o cambiare la lingua di sistema, tutto automaticamente da programma.
NESSUNA SALDATURA, DIMA CON AGGANCIO RAPIDO
Dima appositamente progettata per garantire la connessione tramite microsonde di test direttamente sul connettore JTAG del microcontrollore. Connettori di alimentazione specifici per Blue&Me di tipo Laubernhorn (Fiat Group) e per Blue&Me Chrysler. Dispositivo di fissaggio predisposto per entrambi i tipi di scheda.
PROTOCOLLO DIAGNOSTICO CAN CON TEST FUNZIONALE INTEGRATO
Interfaccia CAN integrata nel prodotto, in grado di verificare il corretto funzionamento del Blue&Me e di visualizzare le informazioni diagnostiche di base.
INTERFACCIA DRIVERLESS PER PC WINDOWS
Lo strumento viene riconosciuto da Windows come chiavetta USB, quindi non è necessario installare alcun driver per garantirne il funzionamento.
(Connessione internet necessaria)
RECUPERO E SALVATAGGIO CONFIGURAZIONE PROXY
I dati Proxy rappresentano l'associazione fra il body computer del veicolo e il Blue&Me montato. Mantenere questi dati inalterati è fondamentale per garantire che la riparazione sia di tipo "Plug&Play". Significa che il Blue&Me può essere rimontato in macchina senza la necessità di effettuare un allineamento proxy con uno strumento di diagnosi. E' possibile quindi fare riparazioni anche a distanza per altri colleghi.
IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA MEMORIA
(NW140 / NW190 / NQ278 / K9F1 / K9F5 / K9F12)
NW140 / NQ278 / K9F1 montate nel Blue&Me Classico (tipo Lauberhorn) con tipo di memoria MT29F1G08AXXXXXX di dimensione 1GBit in formato 63 VFBGA.
NW190 montate nel Blue&Me di Fiat Freemont/ Lancia Thema/ Dodge Journey/ Chrysler 300C con tipo di memoria MT29F4G08ABADAH4 di 1GBit in formato 63 VFBGA.
K9F5 / K9F12 montate nel Blue&Me 1a generazione con tipo di memoria MT29F4G08ABADAH4 di 4GBit in formato 63 VFBGA.
PROCEDURA GUIDATA DI RIPARAZIONE
Nessuna competenza richiesta! Il software sceglie in automatico il file da scrivere per riparare la centralina. Al termine viene effettuata la verifica CAN di funzionamento del modulo Blue&Me.
STRUMENTAZIONE RICHIESTA:
- Alimentatore stabilizzato da laboratorio 12V / 5A (minimo).
- PC Windows 10 con connessione internet.
- 2GB spazio su disco fisso.
|
|
|
|
|
|
|