PACCHETTI SOFTWARE

RICERCA MODELLI

GUIDA

ULTIMI AGGIORNAMENTI

AREA CLIENTI

CONTATTI

COMPRA

Procedura di connessione di BlueFlasher al PC e del modulo Blue&Me al sistema BlueFlasher. Si prega di seguire l'ordine indicato di seguito per evitare possibili corto circuiti causati da malfunzionamenti imprevisti del modulo Blue&Me da riparare.

1

Connessione ad alimentatore e PC

Collegare il cavo di alimentazione da un'alimentatore stabilizzato (impostato a 12V DC e massima corrente erogabile) al jack marchiato "+12V IN". Collegare il cavo usb al connettore marchiato "USB" e successivamente al PC.

2

Estrazione scheda

Lauberhorn_screws Freemont_screws

Rimuovere il Blue&Me dal veicolo. Svitare le viti evidenziate in figura ed estrarre la scheda.

3

Inserimento in dima

Inserire la scheda Blue&Me, leggermente inclinata, nell'incavo dei 2 supporti inferiori (evidenziati di rosso nel video). Abbassare la scheda fino ad inserire nei supporti fissi nella parte superiore. (evidenziati di verde nel video).
Il video di sinistra mostra un Blue&Me Lauberhorn (più comuni), il video di destra mostra invece un Blue&Me presente su Chrysler, Freemont e Thema.

4

Collegamento J-TAG

Svitare le rondelle laterali, abbassare la dima fino a far toccare i micro aghi al connettore Jtag del Blue&Me. I micro aghi hanno una molla interna che gli permette di comprimersi. Fermare la dima nella posizione indicata nella figura (al termine del video), riavvitando le rondelle laterali.

5

Connessione connettore

Collegare il cavo di alimentazione Blue&Me al connettore sulla destra della scheda Blueflasher, dopodichè connettere l'altra estremità al connettore della scheda Blue&Me come nella sequenza mostrata nel video.
Il video di sinistra mostra un Blue&Me Lauberhorn (più comuni), il video di destra mostra invece un Blue&Me presente su Chrysler, Freemont e Thema.