Procedura di connessione di BlueFlasher al PC e del modulo Blue&Me al sistema BlueFlasher. Si prega di seguire l'ordine indicato di seguito per evitare possibili corto circuiti causati da malfunzionamenti imprevisti del modulo Blue&Me da riparare.
1
Connessione ad alimentatore e PC
Collegare il cavo di alimentazione da un'alimentatore stabilizzato (impostato a 12V DC e massima corrente erogabile) al jack marchiato "+12V IN". Collegare il cavo usb al connettore marchiato "USB" e successivamente al PC.
2
Estrazione scheda
Rimuovere il Blue&Me dal veicolo. Svitare le viti evidenziate in figura ed estrarre la scheda.
3
Inserimento in dima
Inserire la scheda Blue&Me, leggermente inclinata, nell'incavo dei 2 supporti inferiori (evidenziati di rosso nel video). Abbassare la scheda fino ad inserire nei supporti fissi nella parte superiore. (evidenziati di verde nel video).
4
Connessione connettore alla scheda
Se si è in possesso del cavo apposito per Freemont collegare il connettore alla scheda Blue&Me come mostrato nel video di sinistra. Se si è in possesso del cavo universale (Per pacchetti aggiuntivi ADAS/ABS/UCONNECT etc.) collegare seguendo lo schema mostrato nell'immagine di destra, tenendo a mente di rimuovere la resistenza da 120 ohm dai cavi ARANCIO e VIOLA. Connettere infine l'altra estremità del cavo a BlueFlasher.